TAB SOCI LATERALE
Facebook
Twitter
Youtube
Newsletter
Linkiesta
Area Riservata
 
titolo

News

 
News
05/11/2020
Il superbonus 110%. Mercoledì 11 novembre l’incontro online di Bcc e Confcommercio Varese

La nostra banca e l’associazione dei commercianti varesina propongono un webinar per spiegare le agevolazioni per la riqualifica energetica degli immobili

Facciamo chiarezza sul superbonus 110%. La nostra Bcc, insieme con Confcommercio Varese, AscomFidi e Fimaa - Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari, organizza mercoledì 11 novembre (dalle 13.30 alle 15.30) un incontro online per illustrare modalità, tempi e condizioni per poter accedere all’agevolazione prevista dal Decreto Rilancio per la riqualificazione energetica degli immobili. L’iniziativa nasce dalla volontà di fare rete con il territorio e le associazioni di categoria per creare i presupposti di crescita, in un momento di particolare difficoltà per le imprese e le famiglie.

L’incontro dal titolo “Superbonus 110%: agevolazioni per la riqualifica energetica degli immobili – chi può usufruirne e come” prevede l’intervento di professionisti del settore. Dopo i saluti di Attilio Aimetti (residente di AscomFidi provincia di Varese), Santino Taverna (presidente nazionale e provinciale di Fimaa/Confcommercio) illustrerà le opportunità da sfruttare; Giulio Broggini (fiscalista) affronterà il tema degli aspetti fiscali; Davide Astuti (architetto) parlerà delle normative tecnico-urbanistico per poter accedere al superbonus mentre Roberto Gentilomo (responsabile area Mercato della nostra Bcc) illustrerà il ruolo di un istituto di credito vicino al territorio per sostenere imprese e privati nel beneficiare di questa opportunità.

La partecipazione al webinar è gratuita, previa registrazione. Per le iscrizioni è possibile mandare una mail a segreteria@bustogarolfo.bcc.it oppure brotto.pierangelo@uniascom.va.it.