TAB SOCI LATERALE
Facebook
Twitter
Youtube
Newsletter
Linkiesta
Area Riservata
 
titolo

News

 
News
10/12/2020
Superbonus, la nostra Bcc al webinar di Confindustria Alto Milanese

La nostra banca partner degli industriali di Legnano e Ance per spiegare le agevolazioni per le riqualificazioni energetiche

È in programma giovedì 10 dicembre, dalle 11 alle 13.30, l’incontro online dal titolo “Superbonus 110% - Istruzioni per l’uso”. Promosso da Confindustria Alto Milanese e Ance, vede protagonista anche la nostra Bcc: sono previsti infatti gli interventi del direttore generale della nostra banca Carlo Crugnola e del responsabile Area Mercato Roberto Gentilomo.

È un appuntamento dedicato ai professionisti ma anche ai cittadini, che vuole approfondire i temi del risparmio energetico ma soprattutto le modalità di accesso al superbonus del 110%.

Il programma si apre alle 11 con i saluti di Fabrizio Provasi, Presidente del Gruppo Costruzioni edili, Materiali e Impianti di Confindustria Alto Milanese; Virginio Trivella, Consigliere Delegato Efficienza Energetica, per Assimpredil Ance Milano, Lodi, Monza e Brianza e Carlo Crugnola, Direttore Generale, della nostra Bcc.

I lavori sono divisi in due parti: nella prima Raffaella Scurati di Assimpredil Ance spiega così il superbonus 110%, ovvero chi ne ha diritto, per quali immobili e quali interventi è applicabile e le quali sono le modalità di utilizzo del bonus. Nella seconda parte vengono affrontati gli aspetti operativi: Luca Sarto di Assimpredil Ance spiega le problematiche tecniche e asseverazione, Raffaella Scurati di Assimpredil Ance parla degli aspetti fiscali; Roberto Gentilomo responsabile Area Mercato della nostra Bcc insieme e Massimo Tufano, del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea affrontano gli aspetti finanziari con la cessione del credito.

Il webinar è gratuito e si svolge online su piattaforma Zoom.

Per le iscrizioni: https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_S1XVfZfMRvy9zll5-43gVw