TAB SOCI LATERALE
Facebook
Twitter
Youtube
Newsletter
Linkiesta
Area Riservata
 
titolo

News

 
News
14/12/2020
Superbonus 110%: gli strumenti finanziari. Mercoledì 16 dicembre, terzo incontro con la nostra Bcc e Confcommercio Varese

La nostra banca sarà protagonista del webinar promosso dall’associazione dei commercianti varesina per affrontare i temi relativi al credito per le agevolazioni per la riqualifica energetica degli immobili.

Terzo appuntamento della nostra Bcc insieme con Confcommercio Varese, AscomFidi e Fimaa - Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari. Terzo webinar dedicato al superbonus 110%, argomento che necessita di essere affrontato fino in fondo da professionisti per comprendere modalità, tempi e condizioni per poter accedere all’importante agevolazione prevista dal Decreto Rilancio per la riqualificazione energetica degli immobili.

Mercoledì 16 dicembre, dalle 13.30 alle 14.45, si parlerà di “Cessione del credito e strumenti finanziari”, ovvero le leve che permettono il vero risparmio per quanti vogliono accedere al superbonus. L’incontro vedrà, dopo i saluti di Attilio Aimetti, presidente di AscomFidi della provincia di Varese), l’introduzione di Santino Taverna, presidente nazionale e provinciale di Fimaa. Ad entrare nel merito del tema sarà Roberto Gentilomo, responsabile Area mercato della nostra Bcc che parlerà di “Cessione del credito e linee di affidamento per privati e aziende”. A chiudere l’incontro, Claudio Verderio, direttore di AscomFidi della provincia di Varese, che parlerà di “Garanzia e pianificazione finanziaria”.

La partecipazione al webinar è gratuita, previa registrazione. Per le iscrizioni è possibile mandare una mail a segreteria@bustogarolfo.bcc.it oppure brotto.pierangelo@uniascom.va.it.