TAB SOCI LATERALE
Facebook
Twitter
Youtube
Newsletter
Linkiesta
Area Riservata
 
titolo

Comunicati stampa

 
Comunicati stampa
24/02/2020
Varese, rinviata la Tosca in programma domenica 1 marzo

La messa in scena dell’opera lirica, prodotta da Red Carpet Teatro e Giorni Dispari Teatro con il supporto di Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate, sarà recuperata. Non appena possibile, verrà indicata la nuova data

È rinviata a data da destinarsi la rappresentazione della Tosca che era in programma a Varese - Teatro Openjobmetis - domenica 1 marzo. In base a quanto indicato dall’ordinanza firmata dal presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana di concerto con il ministro della Salute Roberto Speranza, è stata prevista la sospensione fino a domenica 1 marzo compreso “dei servizi educativi dell'infanzia e delle scuole di ogni ordine e grado, manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, di eventi e di ogni forma di riunione in luogo pubblico o privato, anche di carattere culturale, ludico, sportivo e religioso, anche se svolti in luoghi chiusi aperti al pubblico", come si legge nel documento assunto per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica da Coronavirus.
Prodotta da Red Carpet Teatro e da Giorni Dispari Teatro, e realizzata con il sostegno della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate e della Fondazione Comunitaria del Varesotto, con il patrocinio del Comune e di Medici con l’Africa CUAMM Varese, la rappresentazione varesina della Tosca sarà recuperata. Non appena possibile, verrà comunicata la nuova data.