TAB SOCI LATERALE
Facebook
Twitter
Youtube
Newsletter
Linkiesta
Area Riservata
 
titolo

News

 
Comunicati CCR
11/12/2018
Tanti auguri CCR: giovedì 13 dicembre brindisi con soci e amici

In occasione del tradizionale appuntamento natalizio, il Circolo Culturale e Ricreativo festeggia di 20 anni di attività. Alle 21 nella sala Don Besana a Busto Garolfo

C’è un doppio motivo per fare festa giovedì 13 dicembre. Oltre alle imminenti feste natalizie, che impongono il tradizionale brindisi e taglio del panettone, c’è anche un compleanno: il Circolo Culturale e Ricreativo della nostra Bcc festeggia i 20 anni di costituzione. Fondato proprio nel 1998, è stato protagonista di innumerevoli eventi, ha promosso moltissimi appuntamenti ed iniziative, diventando un punto di riferimento per la nostra banca e un punto di collegamento fondamentale con il territorio. Venti anni di cultura, esperienze, viaggi ed emozioni; venti anni di attività messe in campo con la voglia di crescere e di far crescere, con un’attenzione particolare ai temi della prevenzione e del bello.

Per festeggiare il Natale e spegnere tutti assieme le 20 candeline dell’associazione, il CCR invita soci e amici in auditorium Don Besana (via Busto Arsizio 23, a Busto Garolfo) in una serata durante la quale si ripercorrerà la storia del Circolo Culturale e Ricreativo. L’appuntamento è quindi per giovedì 13 dicembre alle 21.