TAB SOCI LATERALE
Facebook
Twitter
Youtube
Newsletter
Linkiesta
Area Riservata
 
titolo

News

 
Comunicati CCR
19/02/2020
L’assemblea del CCR domenica 23 febbraio

Convocazione alle 10.30 nella sala Don Besana a Busto Garolfo

È convocata domenica 23 febbraio, alle 10.30, nella sala Don Besana della Bcc a Busto Garolfo l’assemblea ordinaria dei soci del Circolo Culturale e Ricreativo - CCR della Banca di Credito Cooperativo di Busto Garolfo e Buguggiate. Cinque i punti inseriti all’ordine del giorno: l’approvazione del consuntivo del 2019 e del preventivo 2020, nonché il rinnovo della Commissione Elettorale, oltre alle comunicazioni del presidente, previste in apertura, e le varie ed eventuali a chiusura dei lavori.

Si tratta di un appuntamento fondamentale per il buon funzionamento dell’associazione che vuole coinvolgere tutti gli iscritti. Essere soci del Circolo culturale e ricreativo della Bcc non è solamente condividere i valori della Banca di Credito Cooperativo di Busto Garolfo e Buguggiate e aderire alle iniziative che vengono di volta in volta organizzate, ma anche essere protagonisti dell’azione del CCR, partecipando ai momenti istituzionali come quello dell’assemblea.

È possibile partecipare direttamente; in caso di impossibilità viene data la facoltà di utilizzare la delega affidando il proprio voto ad un altro socio effettivo del CCR.

Le candidature per i tre componenti della Commissione Elettorale devono essere presentate in assemblea, prima della trattazione del relativo punto all’ordine del giorno.

Convocazione assemblea ordinaria

Domenica 23 febbraio 2019, ore 10.30

nella sala “Don Besana”  della  Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate

Via Busto Arsizio, 23 – Busto Garolfo (MI)

ORDINE DEL GIORNO

1. Comunicazione della Presidenza

2. Approvazione Bilancio consuntivo anno 2019

3. Approvazione Bilancio preventivo anno 2020

4. Rinnovo Commissione Elettorale

5. Varie ed eventuali

Hanno diritto al voto  i soci iscritti al 31 dicembre 2019 che non abbiano presentato, entro la data dell’assemblea, disdetta scritta.

Per i soci iscritti al 31 dicembre 2019, il rinnovo dell’adesione avviene in automatico, salvo disdetta scritta da presentare entro il 29 febbraio 2020.

Per informazioni è possibile rivolgersi ogni giovedì dalle 21 alle 22.30 alla sede del CCR in via Busto Arsizio 23 (sala Don Besana) a Busto Garolfo. Per contatti: cellulare 333.3402169 - mail ccrbustobuguggiate@alice.it).