Si è svolto sabato 4 giugno il decimo trofeo Frenati Luciano e Lamperti Edmondo. La nostra Bcc nuovamente al fianco dell’Uc Canegratese
Sono stati oltre 100 i giovanissimi, tra i 5 e i 12 anni, che hanno dato vita alla decima edizione del trofeo Frenati Luciano a.m. e Lamperti Edmondo a.m. La gara di mountain bike organizzata dall’Unione ciclistica Canegratese con il sostegno della nostra Bcc e il patrocinio dell’amministrazione comunale è andata in scena sabato 4 giugno sul bel tracciato predisposto nei pressi del campo sportivo comunale Sandro Pertini di Canegrate, confermando l’area verde come luogo privilegiato per lo sport all’aria aperta.
Gara di mountain bike riservata alla Promozionale Giovanile e ai Giovanissimi dalla categoria G0 alla G6, la prova di Canegrate ha confermato l’importante coinvolgimento delle edizioni precedenti, con atleti e società arrivati da tutta la provincia e ha trasformato il tradizionale appuntamento ciclistico sullo sterrato in una grande festa dello sport. Alla nostra Bcc il compito di premiare i vincitori delle diverse categorie e consegnare il trofeo “Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate” riservato alla seconda società classificata. Ad Alessandro Busti, referente della filiale di San Giorgio su Legnano della nostra banca, il compito di premiare l’Equipe Corbettese. «Siamo onorati di essere nuovamente qui, in mezzo ai giovani e per lo sport»,. Ha detto Busti a chiusura delle prove. «Una banca locale è vicina al proprio territorio e lo dimostra sostenendo eventi come questo e promuovendo lo sport quale elemento di crescita».