Il corpo musicale Giuseppe Verdi di Capolago protagonista dei tradizionali auguri in musica. Inizio alle 20.45 nella chiesa parrocchiale
Cambia il luogo, ma non lo spirito. In occasione del Natale, la nostra Bcc fa gli auguri a tutto il territorio del Varesotto e lo fa riproponendo ormai il tradizionale appuntamento con la musica, occasione per ribadire la vicinanza al territorio. È in programma sabato 2 dicembre il Concerto di Natale che il nostro istituto in collaborazione con CCR Insieme ets, l’ente mutualistico della banca, propone tutti gli anni. La novità di questo 2023 è il cambio di luogo: non più nel teatro dell’oratorio San Giovanni Bosco, ma nella chiesa parrocchiale di San Vittore Martire in via Trieste.
Protagonista sarà il corpo musicale “Giuseppe Verdi” di Capolago, diretto dal maestro Giuliano Guarino che proporrà alcuni brani presi dal proprio repertorio classico e moderno, dove non mancheranno le consuete arie natalizie. Al termine del concerto, ci sarà il classico brindisi di buon Natale.
L’inizio del concerto è previsto alle 20.45; la partecipazione è libera.