La nostra banca ancora protagonista al tradizionale appuntamento a San Giorgio su Legnano per l’avvio della stagione sportiva degli atleti più piccoli

La nostra Bcc è tornata a “firmare” la maglia del Minibasket Altomilanese confermandosi partner di un’importante realtà sportiva per i giovani e i giovanissimi. Si è svolta domenica 19 novembre, a San Giorgio su Legnano, la tradizionale Festa della Divisa, appuntamento immancabile che richiama al Palabertelli gli oltre 250 piccoli atleti del minibasket e del micro basket e apre la nuova stagione sportiva. Protagonista è stata la nostra Bcc: Massimo Mustoni, preposto della filiale di San Giorgio, è stato chiamato dal presidente della società Paolo Ponzelletti al centro del campo per presentare la nuova maglia dove campeggia il logo dell’istituto. Una presenza che riempie di orgoglio la nostra Bcc e il Minibasket e che sarà nuovamente di buon auspicio per gli esiti sportivi di tutte le formazioni coinvolte.
La Festa si è chiusa con la tradizionale foto di gruppo e l’accoglienza dei piccoli atleti da parte dei giocatori della prima squadra della Sangiorgese Basket che milita in serie B e che, subito dopo, ha affrontato il Ferrara Basket 2018 chiudendo con una vittoria.