Lunedì 17 marzo il tradizionale appuntamento a Milano per sostenere la Lega Tumori. Iscrizioni entro il 13 febbraio
Un evento straordinario di musica e solidarietà al Teatro alla Scala. Il Circolo Culturale e Ricreativo CCR della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate conferma la collaborazione con la LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) e torna a proporre il tradizione concerto alla Scala organizzato dalla LILT lunedì 17 marzo 2014 alle ore 20. Giunto alla XXIV edizione, il concerto è ormai un tradizionale appuntamento con il pubblico capace di coniugare musica e solidarietà nella sala del Piermarini. Sul podio, a dirigere l’Orchestra Sinfonica Giuseppe Verdi di Milano, il Maestro Wayne Marshall, tra i più rinomati interpreti delle musiche di Gershwin, Ellington,Bernstein; al pianoforte, Emanuele Arciuli. In programma, il Concerto per pianoforte e orchestra in la minore op. 16 di Edvard Grieg, l’Ouverture di Of Thee I Sing di George Gershwin e l’Intermezzo di Un americano a Parigi, sempre di Gershwin.
Il ricavato della serata è finalizzato a garantire la continuità del servizio assistenza adulti e bambini offerto dalla LILT; un servizio che, attraverso il prezioso impegno dei volontari, agisce su molteplici fronti offrendo prestazioni quali l'accompagnamento alle terapie, la reperibilità telefonica continuativa e l'aiuto a quanti hanno la necessità di essere sostenuti ed accompagnati nelle diverse fasi della malattia, facendosi carico anche dei problemi di carattere sociale ed economico.
Il concerto inaugura la Settimana Nazionale per la Prevenzione Oncologica che la LILT promuove ogni anno nel mese di marzo.
Costo dei biglietti:
Poltrona: 100 euro
Palco 3° ordine: 70 euro
Prima galleria: 35 euro
Seconda galleria: 30 euro
Programma:
Ore 17.30: partenza bus dalla sede BCC di Buguggiate
Ore 18.00: partenza bus della sede BCC di Busto Garolfo
Iscrizioni entro il 13 febbraio 2014 compilando l’apposito modulo, fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Per informazioni, prenotazioni e conferme, è possibile rivolgersi ogni giovedì dalle 21 alle 22 alla sede del CCR in via Busto Arsizio 23, Sala Don Besana, a Busto Garolfo (tel/fax 0331.560211 - cellulare 333.3402169 - email: ccrbustobuguggiate@alice.it.