Comunicati CCR
31/07/2014
Invito a cena per amici e soci del CCR

cena alpini ccr 2014L’appuntamento è per giovedì 28 agosto. Alla festa popolare di Olcella (frazione di Busto Garolfo), il Circolo Culturale e Ricreativo della nostra Bcc propone la tradizionale cena sociale: un’occasione per ritrovarsi e stare insieme al termine delle vacanze estive. L’iniziativa di quest’anno arriva dopo le positive esperienze delle precedenti edizioni che il direttivo del CCR ha proposto al Palavilla di Villa Cortese e al parco comunale di Busto Garolfo (con l’organizzazione affidata all’associazione Anziani), quest’anno la cena sociale torna nell’ambito della festa popolare di Olcella. Il presidente del CCR Maria Carla Ceriotti e il consiglio direttivo scelgono la location della cena sulla base delle iniziative che sono in corso alla fine di agosto per dare modo di valorizzarle e di rendere l’appuntamento dell’associazione un’occasione capace di rafforzare ancora di più il legame con il territorio.
La festa popolare di Olcella non solamente gode del sostegno della nostra Bcc, ma grazie alle sue 34 edizioni è diventato un momento tradizionale di chiusura dell’estate. Come già preannuncia il nome, la festa di Olcella propone tutte gli ingredienti classici dove buona cucina e tanta musica sanno coniugarsi con le iniziative di solidarietà che di volta in volta il gruppo di volontari promotore decide di sostenere.
L’appuntamento per i soci e gli amici del CCR della nostra Banca di Credito Cooperativo è quindi per giovedì 29 agosto, il ritrovo è previsto alle ore 19.30 direttamente alla festa popolare di Olcella di Busto Garolfo, nell’area parrocchiale di via Po. La quota di partecipazione è di 20 euro.

Iscrizioni entro il 23 agosto compilando la scheda di adesione che è possibile scaricare qui.

Per informazioni, prenotazioni e conferme, è possibile rivolgersi ogni giovedì dalle 21 alle 22 alla sede del CCR in via Busto Arsizio 23, Sala Don Besana, a Busto Garolfo (tel/fax 0331.560211 - cellulare 333.340.21.69 – email:ccrbustobuguggiate@alice.it).