Si svolgerà domenica 26 marzo, alle 10.30, nella sala Don Besana della Bcc a Busto Garolfo l’assemblea ordinaria dei soci del Circolo Culturale e Ricreativo - CCR della Banca di Credito Cooperativo di Busto Garolfo e Buguggiate. Si tratta di un appuntamento fondamentale per il buon funzionamento dell’associazione che deve coinvolgere tutti gli iscritti. Aderire al Circolo culturale e ricreativo della Bcc non è solamente condividere i valori della Banca di Credito Cooperativo di Busto Garolfo e Buguggiate e partecipare alle iniziative che vengono di volta in volta organizzate, ma anche essere protagonisti dell’azione del CCR partecipando a momenti istituzionali come quello dell’assemblea annuale.
Son cinque i punti previsti all’ordine del giorno domenica 26 marzo: dopo le comunicazioni della presidenza, saranno posti approvazione il bilancio consuntivo del 2016 e il preventivo 2017; è previsto anche il rinnovo della commissione elettorale.
È possibile partecipare direttamente; in caso di impossibilità viene data la facoltà di utilizzare la delega affidando il proprio voto ad un altro socio effettivo del CCR. Ogni socio non può rappresentare più di due soci effettivi.
Convocazione assemblea ordinaria
Domenica 26 marzo 2017, ore 10.30
nella sala “Don Besana” della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate
Via Busto Arsizio, 23 – Busto Garolfo
ORDINE DEL GIORNO
1. Comunicazione della Presidenza
2. Approvazione Bilancio consuntivo anno 2016
3. Approvazione Bilancio preventivo 2017
4. Rinnovo Commissione Elettorale
5. Varie ed eventuali
Scarica la convocazione dell’assemblea 2017
Comunicati CCR
20/03/2017
Il CCR chiama a raccolta i soci: domenica 26 marzo c’è l’assemblea
Inizio alle 10.30 nella sala Don Besana a Busto Garolfo. All’ordine del giorno l’approvazione del bilancio consuntivo 2016 e il preventivo del 2017