Comunicati CCR
07/10/2021
Bcc Insieme Mutua apre uno sportello per soci

In collaborazione con il CCR, il punto di ascolto è attivo il martedì dalle 10 alle 12 in auditorium Don Besana

Uno sportello dedicato ai soci della Mutua della nostra Bcc. Bcc Insieme Mutua in collaborazione con il Circolo Culturale e Ricreativo (CCR) della nostra banca apre tutti i martedì mattina, dalle 10 alle 12 nell’auditorium Don Besana, un punto di ascolto e consulenza per rilanciare l’attività dell’associazione e renderla ancora più operativa.

Anticipando quanto già annunciato sull’ultimo numero del giornale La Voce, i volontari del CCR insieme con i referenti della Mutua hanno deciso di attivare uno sportello dedicato ai soci, non solamente per dimostrare attenzione alla compagine della Mutua, ma anche per aiutare i soci nelle richieste e nelle necessità e, per quanti non fossero ancora iscritti, illustrare i vantaggi e le procedure per l’adesione. Bcc Insieme Mutua e CCR sono destinati infatti a dare vita a un nuovo ente capace di avere maggior forza così da poter offrire le migliori possibilità legate al tempo libero, alla cultura e alla sanità ai soci della nostra banca. Entro l’estate del prossimo anno, con l’accordo tutti i soggetti coinvolti, Bcc Insieme Mutua e il Circolo Culturale Ricreativo si fonderanno dando vita a un nuovo soggetto.

In attesa che la Mutua possa avere uno spazio tutto suo, viene quindi attivato in auditorium lo sportello di Bcc Insieme Mutua. Resta sempre a disposizione il sito www.bccinsiememutua.it dove è possibile trovare l’elenco completo delle convenzioni della Mutua e scaricare il modulo con la domanda di ammissione alla Mutua che, una volta compilato, va consegnato in una delle filiali della nostra banca.