Comunicati CCR
13/02/2023
Una serata con il CCR: dai ricordi del 2022 al programma del 2023
Giovedì 16 febbraio nella sede di via Verdi 19 a Busto Garolfo il viaggio per immagini dell’anno scorso e la presentazione delle iniziative in programma nei prossimi mesi

Rivivere insieme i più bei ricordi del 2022 è il miglior modo per prepararsi a un altro anno intenso di iniziative. Il Circolo Culturale e Ricreativo della nostra Bcc insieme alla Mutua organizza per giovedì 16 febbraio nella sede di via Verdi 19 a Busto Garolfo una serata per ripercorrere quanto fatto l’anno scorso e presentare il programma del 2023. Un viaggio per immagini per ripercorrere le esperienze vissute tra Mantova e Pisa, sulle Isole Borromee e al castello di Masino, fino ad arrivare all’ultimo capodanno festeggiato in Umbria; ma anche l’occasione per scoprire cosa ha in serbo il 2023. L’anno, che si è aperto con l’uscita a Bergamo Capitale della Cultura (in programma il prossimo 25 marzo), ha già un calendario molto fitto dove, accanto ai tradizionali appuntamenti quali ad esempio la gita estiva sul lago e la settimana settembrina dedicata a una regione d’Italia, spiccano le tre mostre che saranno allestite nella sede di CCR Insieme Mutua in via Verdi a Busto Garolfo.

La serata sarà anche l’occasione per presentare il libro di Mauro Follini “Ogni giorno che passa - spunti imperfetti di riflessione di un perfetto sconosciuto” (Letteratura Alternativa Edizioni) i cui incassi andranno in favore della Fondazione Airc per la ricerca sul cancro. Sarà presente l’autore.

L’inizio della serata è previsto alle 21. La partecipazione è libera.