Maria Carla Ceriotti presidente, Andrea Rinaldi vice presidente e Luigia Clementi segretaria
Dopo l’assemblea che ha rinnovato il consiglio di amministrazione, CCR Insieme ETS, la mutua della nostra Bcc, ha provveduto a nominare le cariche sociali. Alla presidenza è stata indicata Maria Carla Ceriotti, vice presidente Andrea Rinaldi e segretaria Luigia Clementi. Risultano consiglieri: Roberto Scazzosi, Simone Mantovani, Silvano Caglio, Giovanni Rossino, Giovanni Sartorelli e Maurizio Crespi. Il collegio sindacale è composto da Gian Mario Marnati (presidente), Gianfranco Sommaruga e Adalberto Minazzi.
Con la nuova struttura di governance, CCR Insieme ETS torna a essere pienamente operativa. L’obiettivo, come già preannunciato all’indomani dell’elezione del nuovo Cda, è quello di ampliare sempre di più la compagine sociale. «Il fulcro vero di una mutua sono i suoi soci: più sono e maggiori sono i benefici che vengono offerti a tutti», dice la presidente Ceriotti. CCR Insieme ETS infatti propone una serie di convenzioni con strutture sanitarie e ricettive che possono arrivare anche a scontistiche del 50%. «Per ampliare il numero dei soci proseguiremo nell’attività di organizzazione e promozione di iniziative mirate, come le giornate dedicate al tema della prevenzione, e nell’individuare nuove strutture, esercizi e professionisti con i quali siglare convenzioni», prosegue Ceriotti.
CCR Insieme Ets aderisce “Mutue di Comunità”, il progetto di welfare territoriale promosso dalla Federazione Lombarda delle Bcc che, secondo quanto comunicato nell’ultima assemblea di FedLo (che si è svolta a Varese lo scorso 17 giugno) vanta un network regionale vanta oltre 250 centri sanitari e 150 esercenti convenzionati. La rete delle Mutue di Comunità serve già 11 mila associati e 23 mila assistiti nelle spese legate alla vita familiare, alla tutela della salute e alle attività culturali e ricreative.
L’iscrizione a CCR Insieme ETS costa 10 euro all’anno per i soci della nostra Bcc. Possono iscriversi alla mutua anche i familiari del socio e per i figli minorenni l’iscrizione è gratuita fino al raggiungimento della maggiore età.
Per restare sempre aggiornati sulle iniziative proposte e sulle nuove convenzioni, consultare periodicamente il sito della mutua - www.bccinsiememutua.it.
La sede di CCR Insieme ETS è in via Verdi 19 a Busto Garolfo ed è aperta il martedì dalle ore 10 alle ore 12, il giovedì dalle ore 21 alle ore 22. Per informazioni: cell: 331.7511341, mail: ccrinsiemeets@gmail.com